2015 Getty Images
VIDEO Juve, Allegri: 'Bonucci a casa, dubbio Lemina-Pjanic. Higuain in panchina'
NON CONVOCATI - "Partiamo da qui. Zaza è a Londra e ha possibilità di andare al West Ham. Marrone è a sua volta in uscita. Bonucci, per problemi personali"
LAZIO - "Concentriamoci su questa partita, sarà complicato e farà caldo. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti contro una squadra che è partita bene. Sarà partita difficile, non bisognerà spezzare la partita, squadra molto forte in contropiede con giocatori bravissimi nelle ripartenze come Lulic, Felipe Anderson, Kishna. Squadra importante che lotterà per le prime sei posizioni"
DUBBI - "Unico dubbio che ho è tra Lemina e Pjanic. Quest'ultimo sta bene ma devo valutare tutto. Higuain molto vicino alla condizione migliore, ma domani partirà Mandzukic. Domani sicuramente giocheremo con la difesa a tre, almeno in partenza, poi a gara in corso vedremo. Al posto di Bonucci giocherà uno tra Benatia e Rugani"
MERCATO - "Non mi infastidisce essere partiti con una rosa incompleta, è normale quando si giocano due partite in questo periodo. Non mi piace però il fatto che ci siano alcuni giocatori in uscita, ma la nostra rosa era praticamente completa"
CHAMPIONS - "L'unico sorteggio che mi interessa è quello di luglio. Il Siviglia? L'unica squadra che negli ultimi quarant'anni ha vinto per tre volte consecutive lo stesso trofeo"
ASAMOAH - "Giocatore ritrovato, è importante. Ha grande personalità, grande tecnica, ciò che più conta è che si tratta di un elemento sempre affidabile. A distanza di una settimana abbiamo avuto il tempo di farlo recuperare in un certo modo. Poi quando si giocherà ogni tre giorni sarà diverso, ma abbiamo giocatori importanti e lui avrà sempre tempo di recuperare nel migliore dei modi"
INFORTUNATI - "Mandragora ha ancora le stampelle. Marchisio lavora bene e procede bene. Sturaro sarà in gruppo tra una settimana"
MERCATO E MATUIDI - "Non parlo di giocatori delle altre squadre..."
CALMA - "Bilanci dopo la prima giornata? Che nessuno parli di Inter, Napoli, Roma in crisi. Sono tutte squadre che hanno qualità per lottare per lo Scudetto, non dimentichiamoci cosa si diceva di noi l'anno scorso dopo dieci giornati".
LA SOSTA - "Rimarremo in pochi. Evra, Alex Sandro, Marrone se non esce, Higuain, Neto e Asamoah. Avremo una bella settimana di lavoro da fare, probabilmente ci organizzeremo con un'amichevole insieme ai ragazzi della Primavera probabilmente sabato"