Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, Alex Sandro: 'Ora non dobbiamo più sbagliare, faremo di tutto per vincere' VIDEO

    Juve, Alex Sandro: 'Ora non dobbiamo più sbagliare, faremo di tutto per vincere' VIDEO

    • Cristiano Corbo, inviato a Lisbona
    Alex Sandro, in conferenza stampa, presenta così Benfica-Juventus. 



    VALORE PARTITA - "Sappiamo che l'unico risultato che importa è la vittoria. Veniamo qui per vincere la partita, siamo nel momento di crescita, è il momento in cui non dobbiamo più sbagliare".

    NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - "Prima della partita pensiamo a dimostrare il nostro meglio, non cambia niente rispetto alle altre partite. Entriamo in campo e vinciamo, facciamo il nostro meglio. Domani sarà così".

    RESTARE IN CORSA - "Speriamo arrivi domani la sconfitta per il Benfica. Ho giocato qui col Porto, conosco alcuni giocatori. Sarà difficilissima, ma siamo preparati e sappiamo che faremo una buona partita".

    NUOVO RUOLO - "Mi trovo benissimo, sono sempre a disposizione per aiutare la squadra. Sono sempre a sinistra, non cambia tanto. Mi sento bene a giocare lì".

    CON IL BENFICA - "Conosciamo le qualità del Benfica. Sappiamo quali sono i giocatori che possono fare la differenza, sono certo che saremo più preparati rispetto alla precedente".

    DENTRO O FUORI - "L'ho detto, siamo venuti qui per vincere e faremo di tutto per vincere". 

    SFIDA SPECIALE - "Giocare qui con il Benfica è sempre stato speciale per me, domani non sarà diverso. E' uno stadio con ottima atmosfera in cui giocare. Richiede il meglio da parte dei giocatori. Per me questo è un'enorme opportunità e giocare una partita fantastica".

    Altre Notizie