AFP via Getty Images
Agente Dragusin: 'Deluso dalla Juve. Tornare? Il Genoa vuole 30 milioni...'
Intervistato da Tv Play il procuratore del difensore del Genoa non ha nascosto l'amarezza nutrita dal suo assistito per il trattamento ricevuto dai bianconeri:
"Lui è cresciuto nella Juve - ha raccontato Manea - ed è rimasto deluso per essere stato venduto, ma sono cose che succedono nella vita. È stato fortunato a stare nello stesso spogliatoio di Ronaldo, Buffon, Chiellini. Ancora oggi, Chiellini gli dà qualche consiglio. Il suo sogno è arrivare a livelli altissimi. Personalmente non ho mai avuto un dubbio su Radu, visto che conosco tutti i sacrifici che fa ogni giorno per migliorarsi. È attento ad ogni minimo particolare, soprattutto alla sua alimentazione".
Su un eventuale futuro ritorno in bianconero, Manea ha aggiunto: "A me non piacerebbe, ma a lui non lo so. Nella vita mai dire mai, anche se il Genoa chiederà sicuramente tanti soldi per lui".
E sulla presunta offerta da 30 milioni di euro proveniente dalla Premier League l'agente di Dragusin precisa: "Non è un’offerta del Newcastle, ho avuto degli incontri sia con il Newcastle che con altre squadre. Il Genoa lo venderebbe solo per un’offerta superiore ai 30 milioni di euro".