Juve, ag. Dedé:| 'Nessun contatto'
«So di questo presunto interesse solo dalla stampa. Nessuno ha contattato me o il Vasco, anche perchè in questo momento società e calciatori sono concentrati sulla lotta per il campionato e la Copa Sudamericana».
Giuliano Tadeu Aranda, agente di Dedè, risponde così alle domande su eventuali contatti con la Juventus. La società bianconera sarebbe interessata al difensore centrale del Vasco da Gama. Dedè ha realizzato una doppietta nell'ultimo match visto anche dal ds juventino Fabio Paratici.
«Non so nemmeno se la Juve sia qui», dice l'agente a calciomercato.it. «È normale che nascano delle speculazioni, perchè in questo momento Dedè è il miglior difensore del Brasile e non lo dico solo io, ma anche giornalisti, calciatori e allenatori. Ma lui è felice e contento qui nel Vasco. È molto tranquillo e lavora con allegria. Se gli piacerebbe venire in Italia? Ha una sola priorità: il bene della squadra, che può vincere due trofei molto importanti. Non è il momento di pensare al mercato», aggiunge.