Getty Images
Juve, a Lecce senza dieci giocatori. Ansia per Vlahovic, con Milik c'è Miretti. E Bonucci rischia il posto
BONUCCI RISCHIA – Uomini contati e pure chi c'è non sta benissimo. Prevista una squadra senza capitan Bonucci per esempio: salvo ulteriori imprevisti, infatti, Allegri potrebbe varare la coppia Gatti-Rugani ma proprio l'ex Empoli sta facendo i conti con qualche problemino. Poi occhio alle condizioni di Alex Sandro, chiamato a stringere i denti. Così come Juan Cuadrado e gli altri centrocampisti, tutti costretti agli straordinari.
L'ESPERIMENTO – Intanto in rifinitura è stata provata una formazione mai vista prima, un 4-2-3-1 con Fabio Miretti sottopunta alle spalle di Arek Milik e appunto la coppia Rugani-Gatti. Questo renderebbe Moise Kean il primo cambio nel caso in cui servisse spezzare il ritmo nella ripresa, con Allegri che averebbe quindi una sostituzione buona per reparto: Bonucci in difesa, Fagioli in mediana, Iling e Soulé sulle fasce, Kean in attacco.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Questa quindi la probabile formazione.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Rabiot; Cuadrado, Miretti, Kostic; Milik. All. Allegri.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Fagioli, Iling, Soulé, Kean, Compagnon.
Indisponibili: Aké, Bremer, Chiesa, De Sciglio, Di Maria, Kaio Jorge, Locatelli, Paredes, Pogba, Vlahovic.
Diffidati: nessuno.
Squalificati: nessuno.