AFP/Getty Images
Juve, UFFICIALE: Pogba fuori due mesi
IL COMUNICATO DELLA JUVE - "Paul Pogba, uscito durante il primo tempo di Borussia-Juventus, al rientro da Dortmund è stato sottoposto ad accertamenti. La risonanza magnetica ha confermato il sospetto clinico di lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale destro. La ripresa agonistica é prevista tra 50 giorni".
TEGOLA - Le lacrime del centrocampista francese, appena uscito dal campo al 27' del primo tempo di ieri sera, non promettevano nulla di buono. Nella serata di oggi è arrivata la mazzata: la Juve non potrà contare sul suo fuoriclasse nelle prossime partite di campionato, ma soprattutto Pogba sarà costretto a saltare le due sfide dei quarti di finale di Champions League, in programma il 14-15 (andata) e 21-22 aprile (ritorno).
AHI ALLEGRI - Max Allegri, nell'immediato post partita di Dortmund, aveva minimizzato l'accaduto, sottolineando il fatto che per Pogba si tratta del primo infortunio muscolare da quando è alla Juventus, e che quindi fosse normale lo spavento. Purtroppo non era così: l'allenatore bianconero dovrà fare a meno di Pogba per i prossimi due mesi.