Getty Images
Juric: 'Le 100 panchine al Torino? Motivo d'orgoglio. Radonjic torna'
Su Sazonov: “Di lui posso parlare solo bene, mette una volontà di crescere in ogni allenamento. La difesa però sta funzionando bene, continueremo così. Poi durante l’anno avrà la sua occasione e sono convinto che la sfrutterà perché si sta allenando bene”.
Su Sanabria: “Si è allenato questa settimana bene, ha questo problema al tendine ma è fantastico. Ha questo atteggiamento positivo”.
Su Radonjic: "Ha fatto una settimana normale, l'altra volta ha detto che aveva un problema all'adduttore ed è stato fuori. Questa settimana si è allenato come tutti gli altri e va in ritiro".
Su Ricci: "Ricci dopo gli infortuni gli capita che quando rientra non è subito in forma massimale, in mezzo al campo abbiamo alcune alternative. Linetty prima di squalifiche stava facendo cose importanti e domani partiremo con lui".
Sul suo percorso al Torino: "Sono molto soddisfatto di tutto quello che si è creato in questi due anni e mezzo, tanti giocatori sono di proprietà e non sono più in prestito".
Su Djidji: "La difesa mi sta sodisfando come siamo messi, Djidji sto cominciando a dargli minuti. Sappiamo che quando sta bene è un giocatore
Sul Robaldo: "Il Filadelfia è un bel posto per allenarsi, si può ancora migliorare. E' fondamentale per le giovanili avere ora un centro come il Robaldo, così tutte le squadre possono stare insieme. E' molto importante per tutta la società".
Sui prossimi impegni: "Ora penso solo alla partita di Empoli, sono una squadra che trova sempre dei talenti e ora sono molto concentrato sulla partita di domani perché deve essere il miglior Toro. Poi dopo penseremo ad altro".
Sul rinnovo di contratto: "Era una battuta che ho fatto alla cena di Natale, stavamo scherzando. L'importante ora è fare punti e crescere, poi si vedranno le altre cose. Ora pensiamo al campo e a lavorare".