Calciomercato.com

  • Jovic come Di Maria, espulso contro il Monza per fallo di reazione su Izzo

    Jovic come Di Maria, espulso contro il Monza per fallo di reazione su Izzo

    Ancora una volta un espulso contro il Monza in un big match e ancora una volta Armando Izzo fra i protagonisti dei falli subiti che hanno portato alla massima punizione. Questa volta è toccato a Luka Jovic, nel corso di Monza-Milan, espulso per fallo di reazione, uno schiaffo in faccia, dato al difensore napoletano a palla lontana e che ha portato prima l'arbitro Colombo ad estrarre il giallo e poi il Var Marini a richiamarlo per cambiare il colore del cartellino con l'On Field Review.

    Jovic non è però la prima "vittima" illustre che il centrale monzese porta nel lecito del regolamente, a compiere ciò che lecito non è ovvero un fallo di reazione.

    Era il 18 settembre 2022 e il Monza si impose per 1-0 sulla Juventus. In quella gara Di Maria al 40esimo fu espulso per fallo di reazione con una gomitata rifilata proprio a Izzo. "L'espulsione ha condizionato la partita, Angel è stato un po' tartassato, lui ci è caduto, Izzo lo conosciamo, è un giocatore che usa queste tattiche" dichiarò il vice di Massimiliano Allegri, Marco Landucci a fine gara. Oggi il copione si ripete e un altro big, Jovic, è caduto nelle trappole del difensore.

    Altre Notizie