Calciomercato.com

  • Inter: incontri con Cuadrado e Jovetic. Ma su entrambi c'è anche l'interesse della Juventus

    Inter: incontri con Cuadrado e Jovetic. Ma su entrambi c'è anche l'interesse della Juventus

    Secondo Sky Sport, resta valida anche l'opzione Juventus per Stevan Jovetic: domani ci potrebbe essere un incontro fra l'agente del montenegrino e la dirigenza bianconera. E anche su Cuadrado continua il duello fra Juve e Inter. 

    19.15 SLITTA L'INCONTRO PER CUADRADO -
    Secondo quanto riporta Sky Sport, è slittato a domani l'incontro tra i rappresentanti dell'Inter e Alessandro Lucci, agente del colombiano del Chelsea Juan Cuadrado.

    16.00 ANCHE L'ATLETICO SU CUADRADO - Oltre a vedersi con l'agente di Jovetic, nelle prossime ore i dirigenti dell'Inter hanno un appuntamento con Alessandro Lucci, procuratore di Juan Guillermo Cuadrado. Secondo quanto riporta Sky Sport, l'agente del colombiano è appena arrivato in Italia. In agenda non solo un incontro con l'Inter, ma anche con la Juventus, interessata all'ex Fiorentina. Il Chelsea, che lo ha acquistato solo 6 mesi fa per 33 milioni di euro, può decidere di lasciarlo partire in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Su di lui c'è la concorrenza anche dell'Atletico Madrid, che sta incontrando difficoltà per la chiusura del colpo Callejon.

    Primo incontro con esito positivo. Nella serata di ieri l'Inter e Jovetic si sono avvicinate notevolmente. L'agente del giocatore, Fali Ramadani, è arrivato a Milano nel corso del pomeriggio e si è poi incontrato, a cena, con il direttore sportivo Piero Ausilio.

    OFFERTA SUPER AL GIOCATORE - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, nel corso della cena i dirigente dell'Inter hanno offerto un quadriennale da 5 milioni di euro a stagione al giocatore ottenendo un primo sì da parte di Ramadani.

    LA CONCORRENZA E IL CITY DA CONVINCERE - Per ora la Juventus non sembra intenzionata ad affondare il colpo, dirigendo le proprie attenzioni sull'esterno colombiano Juan Cuadrado. Non resta altro che da convincere il Manchester City, per ora fermo sulla richiesta di una trasferimento a titolo definitivo, mentre l'Inter non vorrebbe andare oltre il prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

    Altre Notizie