Calciomercato.com

  • Getty Images
    Jovetic-Dzeko-Mandzukic: casi nazionali

    Jovetic-Dzeko-Mandzukic: casi nazionali

    Mal comune mezzo gaudio? Non in questo caso. Il problema dei giocatori infortunati convocati in nazionale riguarda tre grandi squadre della Serie A. A partire dai campioni d'Italia della Juventus, che speravano di riavere a Vinovo l'attaccante Mario Mandzukic, tenuto in ritiro dalla Croazia nonostante la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra procuratasi due settimana fa a Genova. 

    DZEKO - Lo stesso discorso vale per il centravanti dell'altra squadra italiana impegnata in Champions League: la Roma è in ansia per Edin Dzeko, pronto a partire domani per il ritiro della Bosnia: "Vado, ma non preoccupatevi e state tranquilli, farò attenzione al ginocchio". Il ct Badzarevic non vuole fare a meno di lui: "L'ho sentito, credo che sabato sarà in grado di giocare contro il Galles". L'ex Manchester City, reduce da una lesione al collaterale riportata contro il Carpi, ieri si è allenato sul campo a Trigoria. 

    JOVETIC - A preoccupare l'Inter sono invece le condizioni fisiche di Stevan Jovetic, volato in Germania per farsi un'infiltrazione alla schiena in modo da poter rispondere alla chiamata del suo Montenegro, impegnato venerdì contro l'Austria e martedì prossimo in Russia. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, la cosa non è andata giù a Mancini, che mercoledì avrebbe avuto un faccia a faccia piuttosto duro col giocatore. Jo-Jo si era fermato nel riscaldamento prima della sfida da ex con la Fiorentina per un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra: senza di lui, i nerazzurri non hanno più vinto. Dopo la sosta a San Siro arriva la Juve... 

    Altre Notizie