Getty Images
José Mauri, c'è la corte del Bari: la B per tornare a essere il piccolo Gattuso
IL BARI LO CERCA - E' noto, il Bari è molto interessato al classe '96, con le valigie in mano da tempo. Insieme a Paletta e Gustavo Gomez, infatti, è tra gli esuberi da piazzare, e i Galletti insistono per averlo in prestito: alla ricerca di un rinforzo in mezzo al campo che possa far fare il salto di qualità alla squadra e continuare a lavorare per la Serie A, l'ex Empoli è considerato l'acquisto ideale per Fabio Grosso.
VIA PER RINASCERE - Il Bari può essere l'occasione giusta per José Mauri di tornare a essere quel piccolo mastino che aveva impresso tutti, dalla Juve al Milan; un passo indietro per prendere la rincorsa e ripartire con slancio. Al Milan, a parole, si presentò così: "Il mio idolo rossonero è Gennaro Gattuso". Ecco, la Puglia con l'ambizioso Bari può essere la terra giusta per tornare "il piccolo Gattuso". Lontano da Gattuso.
@AngeTaglieri88
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.