Italiamania: Jorginho e il 'bella ciao' alla Spagna, Bonucci invasore e il 'chi c...o sei?' di Verratti. Solo Immobile non ride
How can you hate Arab commentary. After Peter Drury na Arab commentators . Arab commentary at it purest form.
— Northerner (@Northerner0) July 7, 2021
“Italia taqulu li espania bella ciao bella ciao ciao ciao ciao” pic.twitter.com/6sI08G4Nl7
BONUCCI - That's football baby, a far festa sono i giocatori azzurri, anche se c'è chi ha rischiato di veder rovinato il post partita. Tra questi Leonardo Bonucci, autore di una grande prova, ricamata dalla trasformazione del terzo rigore. A fine gara il vice capitano dell'Italia si è preso l'abbraccio, quasi fisico della curva azzurra, che pur soffrendo è stata il dodicesimo uomo in campo, ma al momento di tornare dai compagni è stato bloccato da una steward, che lo ha scambiato per un invasore.
JAJAJAJAJA Flasheo que bonucci era un hincha pic.twitter.com/9NSjUbkV2U
— Coscu Zeko (@coscuzeko) July 6, 2021
VERRATTI - Un invasore, in questo caso non presunto, ha rischiato di guastare il momento di gioia degli Azzurri. Se ne è accorto Verratti, che dopo averlo abbracciato, scambiandolo per un compagno di squadra, si è girato verso lui e gli ha chiesto "Chi c...o sei?". Prima dell'intervento della sicurezza che lo ha allontanato dal campo.
cdb3ded9-c153-44d3-81ac-fdd9cfabec91
IMMOBILE - L'unico giocatore azzurro al centro della critica del popolo dei social è stato, ancora una volta, Ciro Immobile, di tendenza su twitter a fine primo tempo. Dopo la prova deludente contro il Belgio, l'attaccante della Lazio non ha brillato nemmeno contro la Spagna. Un solo movimento da 9, in occasione del gol di Chiesa, tanti errori, di appoggio e raccordo. L'Italia ha fatto meglio con Insigne da falso nueve, ma c'è ancora una partita, la più importante, per far ricredere tutti.
08072739-700e-4a68-a15e-aaca0b4848e5