Calciomercato.com

  • Getty Images
    Italia-Spagna Under 19: formazioni e dove vedere in tv e streaming la semifinale degli Europei

    Italia-Spagna Under 19: formazioni e dove vedere in tv e streaming la semifinale degli Europei

    • Redazione CM
    Il giorno delle semifinali degli Europei Under 19 che si stanno svolgendo in Irlanda del Nord è finalmente arrivato e c'è grandissima attesa per l'Italia Under 19 di Bernardo Corradi che sfiderà a partire dalle 15 di giovedì 25 luglio al Windsor Park di Belfast i pari età della Spagna Under 19. Gli Azzurrini hanno vinto il gruppo A con 2 vittorie contro Norvegia e Irlanda del Nord e con una sconfitta indolore nell'ultima giornata contro l'Ucraina da già certi del primo posto nel girone. Gli spagnoli, invece, hanno chiuso al secondo posto nel gruppo B con 5 punti battendo la Danimarca e pareggiando con Turchia e soprattutto con la Francia che ha chiuso al primo posto. Non sarà una sfida facile per Pafundi, Camarda e compagni, che stanno difendendo il titolo vinto l'anno scorso, ma chi vincerà si guadagnerà l'accesso alla finalissima in programma domenica 28 luglio alle 20. 

    ITALIA-SPAGNA UNDER 19: ORARIO CANALE TV E DIRETTA STREAMING 
    Partita: Italia-Spagna Under 19
    Data: giovedì 25 luglio 2024
    Orario: calcio d'inizio alle ore 15:00
    Canale TV: Raiplay
    Streaming: RaiPlay

    DOVE VEDERE IN TV E STREAMING - Italia-Spagna Under 19 con calcio d'inizio alle 15 di giovedì 25 luglio 2024 allo stadio Windsor di Belfast sarà trasmessa dalla Rai attraverso la piattaforma RaiPlay installabile su tutte le smart tv e attraverso i dispositivi amazon fire stick e google chromecast. L'app di RaiPlay è disponibile anche per la visione in streaming su dispositivi mobile come smartphon e tablet e su computer e laptot è accessibile direttamente da browser internet.

    LE FORMAZIONI
    ITALIA UNDER 19
    (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Chiammaglichella, Lipani, Di Maggio, Zeroli, Pafundi, Camarda.
    SPAGNA UNDER 19 (4-3-3): Jimenez Latorre; Perea, Keddari, Gasiorowski, Julio Diaz; Belid, Chema Andres, Hernandez; Dani Rodriguez, Iker Bravo, Diao.


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie