Calciomercato.com

  • Getty Images
    Albania-Italia: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Albania-Italia: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Conta poco, quasi zero, eppure l’Italia scende di nuovo in campo. Lo fa in amichevole contro l’Albania questa sera con calcio d'inizio alle ore 20:45 in diretta tv su Rai Uno. Mancini userà questa partita, e quella di domenica con l’Austria, per sperimentare e farsi trovare pronto quando conterà. Con un occhio a quanto succede in Qatar e a un Mondiale, il secondo consecutivo, dove gli azzurri faranno solo da spettatori.

    Tante le soluzioni provate dal ct che sembra orientato verso un 3-4-3. Certezza in porta, Donnarumma. Davanti al portiere del Psg ci dovrebbero essere Bonucci, Bastoni e Scalvini. 
    In mediana spazio alla coppia Verratti-Tonali, mentre sugli esterni agiranno Di Lorenzo e Dimarco, entrambi in ottima forma. Inedito anche il tridente con Raspadori sorretto ai suoi lati da Zaniolo e Grifo. Non sarà il Mondiale, ma anche queste gare servono a far sì che al prossimo l’Italia torni ad esserci.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    ALBANIA (3-5-2): Berisha; Ismajli, Kumbulla, Mihaj; Hysaj, Abrashi, Bare, N. Bajrami, Lenjani; Broja, Uzuni. CT Reja. 

    ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Verratti, Tonali, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo. CT Mancini. 
     
     

    Altre Notizie