Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Italia, Kean e il gol sfiorato: "Bravo Maignan. Possiamo solo imparare da questa partita"

    Italia, Kean e il gol sfiorato: "Bravo Maignan. Possiamo solo imparare da questa partita"

    L'Italia perde 3-1 contro la Francia e perde anche il primo posto nel gruppo 2 di Lega di UEFA Nations League. Gli Azzurri accedono così ai quarti di finale da secondi e tra le cause anche la parata nel finale di Mike Maignan su Moise Kean.

    Al termine della gara di San Siro, l'attaccante della Fiorentina è intervenuto alla Rai partendo proprio dall'occasione finale: "E' stato bravo Maignan, ho provato a sorprenderlo ma lui è stato attento".

    LA PARTITA - "Abbiamo giocato un'ottima gara, purtroppo ci ha penalizzato il risultato ma possiamo solo imparare da questa partita. E' stata una gara difficile perché c'erano pochi spazi per attaccare e loro hanno ottimi difensori. Ripeto: si può solo imparare da questa gara. Siamo un'ottima squadra, giochiamo bene, ci siamo ritrovati subito anche con giocatori nuovi. Questa è la cosa più importante".

    COME STA - "Sto bene. Quando il mister mi chiama mi faccio sempre trovare pronto".

    Kean ha poi parlato in zona mista.

    POCHI PALLONI TOCCATI: TROPPO SOLI DAVANTI CON QUESTO MODULO? - "No. Oggi abbiamo giocato contro la Francia, sono difensori tosti e non siamo riusciti a sfruttare i palloni a meglio. Non possiamo essere al 100% in tutte le partite, oggi siamo stati sfortunati: è andata così".

    POTEVA ANDARE DIVERSAMENTE CON LA JUVENTUS? - "Ora sto bene, stiamo facendo un ottimo lavoro con la Fiorentina. L'anno scorso non è stata un'annata fortunata, questa per me è un'annata importante e devo dimostrare ancora tante cose".
     

    Altre Notizie