Calciomercato.com

  • Getty Images
    Italia, Donnarumma out con la Francia: perché non gioca e chi prende il suo posto

    Italia, Donnarumma out con la Francia: perché non gioca e chi prende il suo posto

    • Redazione CM
    L'Italia si prepara a scendere in campo contro la Francia in un'importante sfida che decreterà la vincitrice del girone 2 della Lega A di Nations League. Nell'avvicinamento al match, si registra un forfait importante, che riguarda uno dei più attesi protagonisti del roster italiano. Come riportato da Sky, Gianluigi Donnarumma non è al meglio e non scenderà dunque in campo contro la squadra di Didier Deschamps. 

    PERCHE' NON GIOCA - C'era attesa per capire se Donnarumma sarebbe sceso in campo dal primo minuto nel decisivo match contro la Francia, anche in ragione del suo trascorso con il Milan che avrebbe reso il match a San Siro a suo modo speciale per l'estremo difensore azzurro. A pochi minuti dal via, arriva tuttavia la notizia che scioglie ogni dubbio: Donnarumma è stato colpito da un virus intestinale nelle ultime ore e dunque non giocherà la sfida delle 20.45.

    CHI PRENDE IL SUO POSTO - Al suo posto, la scelta di Luciano Spalletti ricade su Guglielmo Vicario, che va dunque verso la sua quarta presenza da titolare con la maglia dell'Italia, dopo quelle contro Ecuador e Turchia in amichevole e quella contro Israele in Nations League. Il portiere del Tottenham è dunque in vantaggio su Alex Meret, anche lui convocato per gli impegni europei.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    LaserCaptainCage
    LaserCaptainCage

    E dire che su un'intervista su sportcaccaset rilasciava che era un un'uomo senza emozioni ed era...

    • 4
    • 0

    Altre Notizie