Getty Images
Italia, Chiellini: 'Dimentichiamoci il 3-0 dell'Europeo, sarà un'altra Svizzera. Il rinnovo con la Juve? Quel biennale...'
L'EUROPEO - "Il 3-0 dell'Europeo? E' stato un risultato bugiardo. Fino al gol di Locatelli era stata una gara equilibrata. Ci hanno messo in difficoltà e a cambiare la partita sono stati gli episodi, siamo stati bravi noi a gestirla dopo il 2-0. La Svizzera è una squadra forte e pericolosa, domani giocano in casa e sarà ancora più dura affrontarli".
IL PARI CON LA BULGARIA - "Negli ultimi tre anni abbiamo fatto qualche passo falso, ma sono arrivati in Nations League che forse è meno considerata. Domani però riusciremo a dare quel qualcosa in più che serve per vincere".
GOL SUBITI - "Dipendono dai dettagli, non dobbiamo perdere l'attenzione. Spesso è successo, poi è chiaro che nella fase finale dell'Europeo si è più concentrati. Ora però non dobbiamo più commettere errori, perché noi difensori, e ancora di più i portieri, li paghiamo cari".
LA JUVE - "Il rinnovo di due anni con la Juve è stato fatto più per stare a evitare di discutere ogni volta che per altro, ma io mi godo ogni momento in bianconero. Ora sto bene e sono felice, non mi pongo limiti ma dall'altra parte evito di fissarmi traguardi a lungo termine".