AFP via Getty Images
Israele, un giovane soldato ammette: 'Mi manca andare a vedere la Lazio'. E Lotito si commuove
Mi manca la Lazio. Vengo tutti gli anni a Roma per vedere qualche partita. Ho fatto spesso tante trasferte e se la situazione si calma tra due mesi sto a Madrid.
La gara di Champions League contro l'Atletico Madrid è in calendario il 13 dicembre. La speranza è che il conflitto in Palestina possa davvero concludersi ben prima e far tornare tutto alla normalità.
LOTITO COMMOSSO - Il video con le parole del giovane è arrivato anche al presidente della Lazio e Senatore, Claudio Lotito, il quale, commosso, ha rilasciato a sua volta alcune dichiarazioni al sito notizie.com: "Ho guardato e riguardato quel video molte volte, l'ho persino condiviso qui in Parlamento. Sono rimasto colpito e commosso. Come è possibile non farsi toccare da un giovane così coraggioso che lascia l'Italia per difendere la sua patria, Israele? Il giovane sergente è di religione ebraica, dimostrando ancora una volta che la S.S. Lazio è un portavoce dei diritti umani, del rispetto per ogni individuo, indipendentemente da qualsiasi differenza. Sarà un grande onore accoglierlo quando tornerà".