Calciomercato.com

  • Isco, lite shock con Monchi a Siviglia: 'Mi ha preso per il collo, è intervenuta la sicurezza'

    Isco, lite shock con Monchi a Siviglia: 'Mi ha preso per il collo, è intervenuta la sicurezza'

    Isco, ex centrocampista di Real Madrid e Siviglia, si è raccontato in un'intervista a Marca, svelando alcuni retroscena sulla sua ultima esperienza al Siviglia e dando indizi sul suo futuro. In particolare, il giocatore spagnolo ha raccontato l'episodio che lo ha spinto a lasciare il Siviglia, facendo riferimento ad un duro scontro con l'ex direttore sportivo degli spagnoli, l'ex Roma Monchi

    SCONTRO FISICO - Lo spagnolo ha svelato: "Dopo l'esonero di Julen Lopetegui e l'arrivo di Sampaoli il club ha iniziato a chiamare il mio agente per trovarmi una via d'uscita, senza discutere prima nulla con me. Quando l'ho saputo sono andato a parlare direttamente con Monchi. Gli ho chiesto cosa stesse succedendo e di essere onesto con me. Monchi ha cominciato a dire che volevo andarmene, cosa non vera, e ha iniziato a chiamare tutti i giorni sia me che il mio avvocato, molestandoci per firmare la risoluzione. Gli ho detto che era la persona più ingannevole che avessi mai incontrato nel mondo del calcio e mi ha attaccato. Mi è venuto incontro, mi ha afferrato per il collo, ci siamo allontanati e la sicurezza ci ha dovuti separare. Avevo un ottimo rapporto con i miei compagni di squadra e i tifosi mi trattavano meravigliosamente, ma non potevo trovarmi a mio agio in un club dove il direttore sportivo mi attacca e nessuno parla o si scusa. Così ho risolto il mio contratto e me ne sono andato".

    SUL FUTURO - Isco - attualmente svincolato - ha poi fatto riferimento alle prospettive per il futuro, facendo riferimento alla sua voglia di rimettersi in discussione e tornare a competere. "Privilegerò un progetto in cui posso avere continuità - ha dichiarato il centrocampista - una squadra che vuole giocare a calcio con uno stile coinvolgente, divertente... Sono a un punto della mia carriera in cui, dopo aver vinto tutto, quello che voglio adesso è divertirmi. Non darò mai priorità ai soldi, altrimenti non sarei andato al Siviglia. Ho e ho avuto tante offerte dal Qatar e dall'Arabia, con cifre importanti, ma voglio giocare, gareggiare e divertirmi".

    Altre Notizie