Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inzaghi trasforma l'Inter in Champions: 7 cambi di formazione rispetto a Roma

    Inzaghi trasforma l'Inter in Champions: 7 cambi di formazione rispetto a Roma

    • Pasquale Guarro, inviato a Berna
    Un’oretta di allenamento sul campo sintetico dello Young Boys per iniziare a prendere confidenza con un manto erboso che potrebbe risultare insidioso. Alla vigilia della sfida di Champions League, Simone Inzaghi ha fatto allenare la squadra al Wankdorf di Berna, sotto una leggerissima pioggia. Molti i cambi di formazione che si prospettano rispetto alla partita di domenica scorsa all'Olimpico, saranno almeno 7 gli uomini che mercoledì partiranno dal primo minuto e che invece contro la Roma avevano iniziato il match dalla panchina. Esigenza figlia del momento, visti i numerosi infortuni e la vicinanza alla sfida di domenica prossima contro la Juventus. 

    LA MUTA - Due cambi in difesa, due sugli esterni, uno in mezzo al campo e due in attacco. L’Inter è pronta a cambiare pelle ma lì in mediana, eccezion fatta per Frattesi, saranno sempre i soliti a tirare la carretta, ovvero Mkhitaryan e Barella, con quest’ultimo che arriva da un lungo stop e che si vedrà costretto a schiacciare immediatamente al massimo il piede sull’acceleratore. Anche per questo è prevista una staffetta tra il centrocampista sardo e Piotr Zielinski, cui Inzaghi potrebbe concedere una mezz’ora scarsa. La coppia d’attacco, invece, dovrebbe essere la stessa vista contro la Stella Rossa, con Taremi e Arnautovic entrambi in campo dal primo minuto. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE
    INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 344981 Blood63
    Utente CM 344981 Blood63

    Grande derby, boys contro boys!!

    • 2
    • 0

    Altre Notizie