Inzaghi: 'Parlerò quando sarà giusto'. Poi bordata a Conte: 'Scudetto ha creato problemi economici'
LE CRITICHE - "Ero fiducioso, la squadra è sempre stata in partita. Abbiamo fatto un pezzo di storia, ai ragazzi ho fatto i complimenti. Le critiche? Sono comunque contento di quello che stiamo facendo, in 18 mesi questi ragazzi mi hanno regalato quarti e trofei in un club che purtroppo non viveva certi momenti da tempo. Mi sto godendo tutto senza polemiche"
SOGNO VITTORIA - "Adesso priorità al campionato e alla Coppa Italia, serve recuperare energie. La serata è grandiosa, me la voglio gustare con i ragazzi? Il sogno Champions? I tifosi devono essere orgogliosi, ci siamo migliorati qui rispetto allo scorso anno. Tutte le 8 squadre sono forti, le affronteremo con entusiasmo".
GLI ATTACCHI - Inzaghi ha poi parlato pure a Mediaset soffermandosi sulle critiche ricevute in queste settimane: "So quali critiche devo ascoltare o meno, da dove provengono e chi le fa. Io parlerò quando sarà il momento esatto, lo devo a me stesso e ai miei familiari".
Poi in conferenza: "L’Inter ha vinto uno scudetto che ha causato qualche problema a livello economico. Educazione e intelligenza vengono confuse nella vita, io parlerò al momento giusto perché lo devo a me stesso e ai miei familiari. Negli ultimi 18 mesi l'Inter ha vinto tre trofei".