Getty Images
Inzaghi: 'Inter, via uomini chiave per un grande cambiamento. Su Fiorentina e Champions...'
SULL'INIZIO - "Siamo partiti con grande determinazione, i ragazzi sono stati molto bravi. Sono passate due partite e domani ne abbiamo un'altra molto importante: avremo la stessa determinazione in ogni partita e per ogni avversaria. I ragazzi lavorano bene da 50 giorni su molti aspetti che dobbiamo migliorare, siamo molto soddisfatti perché vediamo quotidianamente che i giocatori cercano di seguire le nostre richieste".
SUL MERCATO - "C'è stato un cambiamento importante e sono andati via calciatori importantissimi, uomini chiave che hanno fatto bene in questo percorso. Ne sono arrivati altrettanti, però, di giocatori importanti: alcuni, più esperti, aiuteranno i più giovani a inserirsi nel minor tempo possibile".
SULLA CHAMPIONS - "L'anno scorso sapevamo che tipo di girone ci era capitato, quello di quest'anno è davvero molto competitivo. Conosciamo il Benfica, che abbiamo affrontato lo scorso anno ai quarti di finale, e del Salisburgo sappiamo invece che è una squadra giovane ormai da anni in Champions League. Poi c'è la Real Sociedad, che gioca un ottimo calcio ed è stata protagonista in Liga. Cercheremo di farci trovare pronti".