Getty Images

Milan, Inzaghi vola in USA!
Il futuro di Filippo Inzaghi potrebbe essere negli Stati Uniti. SuperPippo, infatti, pare aver deciso di chiudere la sua avventura al Milan e ora sta pensando seriamente ad una nuova possibile avventura.
Come rivela Sky Sport 24, i Chicago Fire, squadra della Major League Soccer, avrebbero fatto un'offerta contrattuale da due milioni di dollari lordi a Filippo Inzaghi: un anno di contratto e ruolo di manager per lo sviluppo del settore giovanile.
L'arrivo di Inzaghi andrebbe a rimpolpare una colonia italiana sempre più ampia; nella Mls, infatti, giocano già Corradi, Ferrari e si parla dei possibili arrivi di Del Piero, Nesta e Di Vaio. A Chicago gioca già Paolo Tornaghi. Inzaghi ha già altre due offerte, da Vasco da Gama e Los Angeles Galaxy.