AFP/Getty Images
Intrigo Niang, tra Spartak Mosca e Torino: Mirabelli lo vede a Milanello
ATTESA SPARTAK, IL TORINO... - Cresce dunque il pessimismo sul possibile trasferimento a Mosca, ma lo Spartak non chiude definitivamente la porta: secondo quanto appreso da Calciomercato.com infatti il club allenato da Carrera ha prenotato altre visite in Russia per i prossimi giorni, in attesa che Niang possa convincersi definitivamente ad accettare l'offerta. Sullo sfondo resta il Torino, dove Mihajlovic lo accoglierebbe a braccia aperte: contatti tra i due per ribadire la volontà di vestirlo granata, la società torinese è disposta a mettere sul piatto 12 milioni di euro per convincere il Milan, sei in meno dell'offerta russa.
SI MUOVE MIRABELLI - Momento di stallo e riflessione, il Milan però vuole accelerare e a muoversi è Massimiliano Mirabelli, che come confermato da Fassone nel post-partita di San Siro è concentrato sull'argomento. Il direttore sportivo rossonero si è recato nel primo pomeriggio a Milanello per stare vicino alla squadra, ma probabilmente anche per parlare vis-à-vis proprio con Niang e capire quali siano le motivazioni del rifiuto allo Spartak Mosca. Niang-Milan-Spartak-Torino: il nuovo capitolo dell'intrigo è servito.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.