Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Intermania: sacrifichereste Lautaro per prendere Dybala? Il confronto, VOTA

    Intermania: sacrifichereste Lautaro per prendere Dybala? Il confronto, VOTA

    • Cristian Giudici
    Occasione d'oro. Il divorzio tra Paulo Dybala e la Juventus stuzzica i dirigenti dell'Inter, che valutano la possibilità di ingaggiare a parametro zero l'attaccante argentino. Il quale, in ogni caso, non sarebbe l'unico rinforzo nel reparto offensivo sul prossimo mercato estivo. Infatti i nerazzurri prenderanno un nuovo centravanti: l'obiettivo in Italia è Scamacca del Sassuolo, all'estero c'è la suggestione Haller dell'Ajax senza dimenticare la volontà di Lukaku di tornare a Milano. A prescindere da chi arriverà, Dzeko e Correa sono invendibili, mentre Alexis Sanchez sembra destinato all'addio. 

    IL CASO - Discorso a parte per Lautaro Martinez. Quattro mesi fa il Toro ha prolungato il contratto fino a giugno 2026, con tanto di aumento d'ingaggio a 6 milioni di euro netti a stagione. Il calciatore sta bene a Milano, ma il suo futuro dipenderà anche dalle offerte che dovessero arrivare per lui. In caso di cifre importanti, l'Inter le prenderebbe in considerazione come già successo l'anno scorso con Hakimi e Lukaku. In attesa delle mosse di Marotta e Ausilio e della decisione di Dybala, voi tifosi come vi comportereste? 

    CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO DI CALCIOMERCATO.COM SU LAUTARO E DYBALA ALL'INTER

    IL CONFRONTO - Lautaro ha quattro anni in meno e da quando è arrivato in Italia (nell'estate del 2018) ha saltato 6 partite per infortunio, segnando 65 gol in 171 presenze con la maglia dell'Inter e 19 reti in nazionale. Nello stesso arco temporale Dybala ha saltato 43 partite per infortunio, segnando 45 gol in 143 presenze con la maglia della Juventus e 2 reti in nazionale
     

    Altre Notizie