Calciomercato.com

  • Intermania, Pavard e Thuram bene bene: criticati Skriniar e Correa, i tifosi dell'OM vogliono rispedirlo a Milano

    Intermania, Pavard e Thuram bene bene: criticati Skriniar e Correa, i tifosi dell'OM vogliono rispedirlo a Milano

    • Cristian Giudici
    Lautinter. Dopo il bagno d'umiltà nel turno infrasettimanale perso col Sassuolo, i nerazzurri si rialzano a Salerno grazie al poker (entrando dalla panchina!) dell'attaccante argentino. Sempre più leader tecnico e carismatico della squadra, trascinata in testa alla classifica con 9 gol nelle prime 7 giornate di campionato. Calcolando la rete segnata in Champions League, il Toro è riuscito nell'impresa di arrivare in doppia cifra già a settembre. 

    Dietro a lui sta crescendo molto bene Thuram. Lautaro è il capocannoniere della Serie A, Marcus è il re degli assist (4). Intanto, aspettando l'esordio a San Siro, il suo connazionale Pavard inanella la terza prestazione impeccabile in trasferta dopo quelle con Real Sociedad ed Empoli. Lo chef Simone Inzaghi si gode questi due bignè francesi. 

    Proprio in Francia nel frattempo piovono critiche su due ex calciatori dell'Inter: Skriniar e Correa. Il difensore slovacco viene considerato troppo lento e macchinoso dai tifosi del PSG, che non va oltre allo 0-0 sul campo del Clermont ultimo in classifica. 

    Va ancora peggio all'attaccante argentino, che ha già fatto perdere la pazienza ai suoi nuovi tifosi. Il nuovo allenatore Gattuso gli ha dato fiducia, schierandolo titolare nella trasferta persa 3-2 col Monaco, lanciato al primo posto da un gol di Balogun. Correa, ammonito e sostituito nella ripresa, viene costantemente insultato sui social e invitato a tornarsene in Italia. Purtroppo per lui la musica non è cambiata rispetto all'ultima deludente stagione in maglia nerazzurra. Anzi, gli interisti "temono" di rivederlo a Milano. Visto che il suo trasferimento è in prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligatorio in caso di qualificazione alla prossima Champions League del Marsiglia. La cui stagione ha preso una brutta piega, come la carriera del Tucu
     

    Altre Notizie