AFP via Getty Images
Intermania: Lukaku fischiato, ma manca e i milanisti godono per Calhanoglu
Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio più di 1.000 premi. Attivati
Lukaku (fischiato dai tifosi mentre sul maxischermo scorrevano le immagini del suo gol in Chelsea-Zenit) e Hakimi sono insostituibili. La loro mancanza si sente specialmente in grande partite come quella di ieri sera, quando sarebbero stati devastanti i loro strappi nelle ripartenze. Senza nulla togliere a Dumfries e Dzeko, non c'è paragone. Non a caso questi ultimi due sono stati pagati 12,5 milioni di euro contro i 175 milioni incassati dalle cessioni dei due assi.
Forse sarebbe stato meglio schierare Correa dietro a Lautaro. In ogni caso, quando è entrato, l'argentino ex Lazio non ha inciso. Ma lo stesso discorso vale per tutti gli altri cambi: Dumfries, Dimarco, Vidal e Vecino. I migliori in campo sono stati Brozovic e Skriniar, invece non hanno convinto i nuovi acquisti. Compreso Calhanoglu che, dopo un ottimo esordio con gol al Genoa, ha confermato i suoi problemi di discontinuità contro Verona, Sampdoria e Real Madrid. I tifosi milanisti "godono" e si godono il "loro" (è in prestito biennale e quindi ancora di proprietà del Real Madrid) nuovo numero 10: Brahim Diaz, in gol anche ieri a Liverpool.