Calciomercato.com

  • GETTY
    Inter, Zielinski: "Inzaghi? Una bella persona, un po' pazzo, si agita sempre". Oggi i test del polacco dopo l'infortunio

    Inter, Zielinski: "Inzaghi? Una bella persona, un po' pazzo, si agita sempre". Oggi i test del polacco dopo l'infortunio

    Il centrocampista dell'Inter e della Polonia, Piotr Zielinski, è passato in nerazzurro in estate a parametro zero dopo una lunga militanza al Napoli. L'ex Udinese si sta ambientando nella nuova realtà e, pian piano, sta trovando spazio nella squadra di Simone Inzaghi. Proprio del suo nuovo allenatore ha parlato in un'intervista al podcast Foot Truck, ecco le sue parole.

    IL MISTER INZAGHI -  "Com’è Inzaghi allenatore? Bravo, molto bravo. Tatticamente è molto preparato, è un po’ pazzo. Si agita tanto in panchina per qualsiasi cosa, urla molto: poi a fine partita rimane sempre senza voce. Inzaghi parla molto con noi giocatori, ci dà tante istruzioni".

    L'UOMO INZAGHI - "E' veramente una gran bella persona, rimane informato su tutti per cercare di tenere il gruppo unito".

    IL RIVALE - Zielinski si gioca costantemente il posto con Mkhitaryan ma ha solo belle parole per l'armeno: "Giochiamo nello stesso ruolo, è un giocatore eccezionale, una persona eccezionale. Da quando sono all’Inter abbiamo parlato di tutto".

    OUT - Nell'ultima sfida di Nations League, giocata con la sua Polonia contro la Croazia, il giocatore si è infortunato ed è stato costretto a uscire. Ha sentito un dolore alla parte posteriore della coscia destra e chiesto il cambio alla panchina. Le sue condizioni sono da valutare e oggi si sottoporrà ai test necessari: resta in dubbio in vista di Roma-Inter. Nel dopo-gara aveva detto: "Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione".

    Altre Notizie