GETTY
Inter, Zielinski: "Inzaghi? Una bella persona, un po' pazzo, si agita sempre". Oggi i test del polacco dopo l'infortunio
- 2
IL MISTER INZAGHI - "Com’è Inzaghi allenatore? Bravo, molto bravo. Tatticamente è molto preparato, è un po’ pazzo. Si agita tanto in panchina per qualsiasi cosa, urla molto: poi a fine partita rimane sempre senza voce. Inzaghi parla molto con noi giocatori, ci dà tante istruzioni".
L'UOMO INZAGHI - "E' veramente una gran bella persona, rimane informato su tutti per cercare di tenere il gruppo unito".
IL RIVALE - Zielinski si gioca costantemente il posto con Mkhitaryan ma ha solo belle parole per l'armeno: "Giochiamo nello stesso ruolo, è un giocatore eccezionale, una persona eccezionale. Da quando sono all’Inter abbiamo parlato di tutto".
OUT - Nell'ultima sfida di Nations League, giocata con la sua Polonia contro la Croazia, il giocatore si è infortunato ed è stato costretto a uscire. Ha sentito un dolore alla parte posteriore della coscia destra e chiesto il cambio alla panchina. Le sue condizioni sono da valutare e oggi si sottoporrà ai test necessari: resta in dubbio in vista di Roma-Inter. Nel dopo-gara aveva detto: "Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione".