Getty Images
![Inter, Zanetti: 'Marotta grande acquisto. Sul dominio Juve...'](https://cdn.calciomercato.com/images/2018-08/Zanetti.Ausilio.Inter.insieme.1440x864.jpg)
Inter, Zanetti: 'Marotta grande acquisto. Sul dominio Juve...'
JUVE - "Noi dobbiamo seguire il nostro percorso e migliorare la stagione scorsa, la qualificazione in Champions della passata annata deve essere solo un punto di partenza. Dobbiamo dimostrarci ancora più competitivi quest'anno e lo stiamo facendo. La proprietà cinese e noi tutti, pensiamo che si siano inseriti nuovi giocatori che hanno dato qualità maggiore e l'allenatore sta facendo un ottimo lavoro. Dopo le prime partite la squadra si è comportata molto bene. Ora dobbiamo sempre lottare per i primi posti. La Juventus sta facendo un campionato straordinario, perché dimostra grandissima continuità. Sarà difficile intaccare la sua supremazia se dovesse continuare con questo passo, ma noi dobbiamo continuare a fare bene".
MAROTTA - "Ancora non è ufficiale, ma l’arrivo di un dirigente del genere andrà a rinforzare una squadra che già lavora fuori dal campo e aiuterà a crescere il club. Conosce bene le dinamiche del calcio e noi tutti vogliamo che questo club cresca ancora. Io recentemente sono stato in Cina e abbiamo consapevolezza di quello che abbiamo fatto da due anni a questa parte ma che tanto ancora dobbiamo fare. Beppe conosce la parte sportiva e penso che il suo contributo andrà ad integrare quello di Ausilio e Gardini, che stanno facendo un grandissimo lavoro".
IBRA - "Conosco molto bene Ibra, stiamo parlando di un grandissimo campione e chiunque lo vorrebbe. Non so se arriverà al Milan, nel caso arrivasse sarebbe un avversario in più da affrontare".