Getty Images
Inter, Zanetti: 'Gruppo D equilibrato, vogliamo essere protagonisti di questa Champions'
LA NUOVA CHAMPIONS - "E' una competizione diversa. Inizia una nuova Champions. Sicuramente è un gruppo equilibrato, non sarà mai facile perché in una competizione come la Champions tutte le partite sono complicate. L'importante è che l'Inter stia bene per affrontare tutte le partite".
LA SCORSA CHAMPIONS - "Si cresce in autostima e mentalità. I ragazzi che sono arrivati in finale possono aiutare i ragazzi nuovi. Noi cercheremo di fare una Champions da protagonisti. E' sempre difficile ripetersi ma la voglia non manca. Lavoreremo con grande umiltà".
VINCERE IL GIRONE - "Non ci dobbiamo accontentare, dobbiamo essere protagonisti di questa Champions e puntare più in alto possibile. Questi ragazzi hanno ancora quella finale persa che gli gira intorno e vorranno arrivare anche quest'anno più in alto possibile".
BUON INIZIO - "In queste due partite di campionato si è vista una squadra molto tranquilla e sicura di sé stessa. Essere arrivati in finale ci ha fatto crescere in carattere e mentalità. Questo può aiutare tantissimo."
LAUTARO - "Ha una consapevolezza delle sue doti e lo dimostra in campo e fuori. Ora che è capitano ha una responsabilità in più. Ha voglia di migliorare, è un ragazzo generoso che vuole aiutare i compagni. In queste due partite di campionato ha fatto vedere questo: la conferma del grande campione che è".