Calciomercato.com

  • Rivivi la prima giornata di Nainggolan all'Inter: l'entusiasmo dei tifosi VIDEO

    Rivivi la prima giornata di Nainggolan all'Inter: l'entusiasmo dei tifosi VIDEO

    • Pasquale Guarro
    Ieri l'arrivo a Milan, le prime parole e l'abbraccio con i tifosi, oggi l'iter burocratico per arrivare alla firma e mettere nero su bianco l'inizio del rapporto lavorativo con l'Inter: giornata di visite mediche per Radja Nainggolan, tutti gli aggiornamenti LIVE su Calciomercato.com a cura dell'inviato Pasquale Guarro.

    22.45 CENA A MILANO - Cena importante in casa Inter a Milano: presenti l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti, il ds nerazzurro Piero Ausilio, Giovanni Gardini e Radja Nainggolan. Si parla della prossima stagione. 
    18.40 GRANDE ENTUSIASMO - Grande entusiasmo da parte dei tifosi per Radja Nainggolan, che porta al collo una sciarpa nerazzurra. Domani potrebbe arrivare anche l'ufficialità del suo passaggio all'Inter. Nel frattempo feste anche per il tecnico Spalletti.
    18.10 IN SEDE - Nainggolan è arrivato in sede. 

    17.25 SPALLETTI IN SEDE - Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, è nella sede nerazzurra. Radja Nainggolan ha lasciato l'hotel Me per recarsi anche lui in sede e mettere tutto nero su bianco. 
     

    14.45 IDONEITA', TIFOSI IN DELIRIO - Nainggolan è arrivato al CONI per ottenere l'idoneità sportiva, ad accoglierlo una grande numero di tifosi entusiasti che hanno scandito cori per lui. Il belga poi è atteso nella sede dell'Inter per le firme.
     
    10.50 VISITE TERMINATE - Si è conclusa la prima parte delle visite mediche di Nainggolan presso la struttura Humanitas di Rozzano, più tardi, il belga si recherà al CONI per l'idoneità sportiva. Successivamente raggiungerà la sede dell'Inter per firmare il contratto.

    9.35 VISITE - Iniziate le visite mediche di Nainggolan.

    9.25 ARRIVO - Il centrocampista belga è arrivato presso la struttura ospedaliera Humanitas di Rozzano, dove tra pochi minuti sosterrà la prima parte delle visite mediche.

    8.30 PARTENZA - Poco prima delle 8.30, Nainggolan ha lasciato l'hotel Melià per recarsi presso la struttura ospedaliera Humanitas di Rozzano, dove sosterrà i test fisici con i nerazzurri. Successivamente si recherà al Coni per l'idoneità sportiva.

    Altre Notizie