Inter, Medel si ispira a Zamorano e prende la 18: 'Ho rifiutato tante offerte. Il cappellino della Juve...' VIDEO
Il centrocampista cileno dell'Inter Gary Madel è stato presentato alla stampa. Queste le sue parole:
L'INTER - "Sono molto felice di essere qui, ho parlato solo con Pinilla che mi ha ribadito che è un grandissimo club".
POSIZIONE PREFERITA - "La mia posizione preferita è il centrocampista centrale".
ALTRE SQUADRE - "Si, c'erano altre squadre, ma ho sempre voluto l'Inter. Fisicamente mi sento alla grande e sono pronto per giocare".
PARAGONE CON GATTUSO - "Sono stato paragonato a lui, ma io sono Medel e voglio fare bene qui. Voglio far parte della squadra che lotterà per la Coppa America".
PRIMI CONTATTI - "L'ho saputo solo alla fine del Mondiale e pensavo solo a quello durante la competizione, spero di poter vincere con questa maglia".
CAPELLINO JUVE - "Ho già parlato con lui, ma è una discussione privata. Il cappellino, invece, è una cosa che riguarda tre-quattro anni fa. Me lo hanno fatto indossare, ma io non sapevo nulla, non ho visto cosa ci fosse scritto sopra. A me piacciono i cappellini".
GIOCATORI IMPORTANTI - "Credo che Zanetti sia la maggior referenza, un punto di riferimenti sia in Sudamerica che in Europa. La cosa che conta è solo la squadra".
PROMESSA - "Spero di poterlo conquistare con il mio calcio e insieme a tutti di poter raggiungere grandi risultati. Voglio ringraziarli per come mi hanno accolto. Loro sono il giocatore numero 12".
SERIE A - "La A è un grande campionato e voglio fare meglio rispetto alla scorsa stagione".
CONCORRENZA - "Ben venga una sana competizione. Io non sono arrivato per sostituire nessuno, M'Vila l'ho visto in allenamento. E' un grande giocatore".
ZAMORANO - "Ho sempre seguito l'Inter grazie a Zamorano, è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti".