Getty Images
Inter-Vidal, intesa sull'ingaggio: ecco il piano per l'affondo col Bayern Monaco
INTESA SULL’INGAGGIO - L’Inter - secondo quanto appreso da calciomercato.com - ha già trovato l’accordo con Vidal sulla base di un contratto triennale da circa 4,5 milioni di euro a stagione. Resta da trovare quello col Bayern, le parti sono in costante aggiornamento. Intanto l’Inter continua a valutare altre piste, aspettando la risposta dei bavaresi. Nessun ultimatum del Bayern, ma l’Inter vuole provare a chiudere in fretta per regalare a Spalletti il rinforzo tanto richiesto in mediana.
LA STRATEGIA - Niente acquisto a titolo definitivo per l’Inter, pronta a chiudere per Vidal in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il piano è presto spiegato: i bavaresi sono pronti a prolungare il contratto di Vidal fino al 2020 (ora è in scadenza al 30 giugno 2019) per poi cedere il giocatore all’Inter. La valutazione complessiva che il Bayern fa di Vidal è di circa 30 milioni mentre il direttore sportivo Ausilio per ora è arrivato a proporne circa 20; i due club stanno ancora lavorando per trovare l'intesa economica. Parti in aggiornamento, Vidal è pronto a lasciare il Bayern per tornare in Italia, ma l'Inter continua a tenere d'occhio altre piste alternative.
@AleCosattini
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.