Inter-Verona, gli audio tra arbitro e Var: 'Fischia santo cielo!'. 'Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia'
- 703
FISCHIA! - Al Var c'è Nasca, che dice: "C'è a terra qualcuno. No, aspetta. Fischia, fischia, ma fischia santo cielo (per interrompere il gioco con Duda a terra, ndr). Ma porca tr..., oh! Voglio vedere che è successo. Parte tutto da qua, magari si vede il giocatore che cade, lascio questa camera".
LA FURBIZIA - Intanto l'arbitro Fabbri in campo risponde così alle proteste del Verona: "Mandali via, mandali via! Ho detto che lui si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù. Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia!".
GOL REGOLARE - Poi ancora Nasca al Var: "Fammelo rivedere tutto. Bandiere, qualcosa? No, nessuna bandierina (per eventuali fuorigioco, ndr). Vai, vai, vai, vai. Adesso fammi rivedere. Qua è tutto regolare. Fammi rivedere il tiro. Buona, vai, dai veloce. Regolare. Fammi rivedere un attimo solo. Michael, sono Gigi: gol regolare, gol regolare. Vai".
“Si è alzato mi ha guardato e poi si è buttato giù”
— Alessandro (@90ordnasselA) January 12, 2024
Spiace per Duda che voleva fare il furbo, e spiace per chi urlava allo scandalo su un fallo inesistente, bravo Fabbri a non cascarci! pic.twitter.com/GFHr9xignV