Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, ufficiale l'arrivo di Zielinski: stipendio e durata del contratto, tutte le cifre

    Inter, ufficiale l'arrivo di Zielinski: stipendio e durata del contratto, tutte le cifre

    • Redazione CM
    Piotr Zielinski era da tempo promesso sposo dell'Inter. Un matrimonio già annunciato da tempo, per il quale mancava tuttavia l'ufficialità a sancire la definitiva unione. Ora l'attesa è finita, Zielinski è un nuovo giocatore dell'Inter. In attesa dell'annuncio da parte della società, il suo contratto è infatti stato depositato in Lega.

    COLPO A CENTROCAMPO - L'Inter piazza un colpo di grande esperienza a centrocampo, anticipando la concorrenza e assicurandosi le prestazioni del polacco, da poco eliminato da Euro 2024. Zielinski aveva salutato il Napoli pochi giorni fa, dopo la scadenza del suo contratto con i partenopei. Arriva dunque all'Inter a parametro zero, andando a rinforzare una batteria di centrocampisti già molto folta.

    LE CIFRE - Zielinski firma con l'Inter un contratto triennale con opzione per un'ulteriore stagione. Le cifre dell'ingaggio sono di circa 4,5 milioni netti a stagione, che a lordo andranno a pesare per 8.33 milioni sulle casse nerazzurre.

    INTER, UFFICIALE L'ACQUISTO DI TOPALOVIC

    ATTESA PER TAREMI - Si muovono i nerazzurri, che in giornata hanno depositato anche il contratto di Luka Topalovic, centrocampista sloveno classe 2006 che inizierà però dalla Primavera. Ora cresce l'attesa per Mehdi Taremi, altro colpo "prenotato" da Marotta, anche lui in arrivo a parametro zero come Zielinski. Il centravanti iraniano è reduce dall'avventura in Portogallo con il Porto.

    Commenti

    (200)

    Scrivi il tuo commento

    Matrix68
    Matrix68

    Ma di quale cifra parlate? Se è arrivato a parametro zero?

    • 3
    • 0

    Altre Notizie