Calciomercato.com

  • Inter, ufficiale l'acquisto di Topalovic: depositato il contratto in Lega

    Inter, ufficiale l'acquisto di Topalovic: depositato il contratto in Lega

    L'Inter si assicura il primo colpo di questa nuova finestra di mercato. Un colpo in prospettiva, che si attendeva da tempo e per il quale mancava solo l'ufficialità. Ora l'ufficialità è arrivata: Luka Topalovic è un nuovo giocatore dell'Inter, il suo contratto è stato depositato in Lega.

    I DETTAGLI - Topalovic è un centrocampista dalle doti offensive che l'Inter preleva dalla formazione slovena del Domzale, con un investimento vicino ai 2 milioni. Si tratta di un classe 2006 già titolare in prima squadra nell'ultima stagione al Domzale, capace di mettere a referto due presenze anche in campo europeo con 2 apparizioni nei preliminari di Conference League.

    DOVE GIOCHERA' - Vista la giovane età, lo sloveno partirà dalla Primavera dell'Inter e dunque non sarà subito a disposizione di mister Inzaghi. Il suo è un profilo da tenere in grande considerazione in prospettiva: non è da escludere che possa scalare rapidamente le gerarchie mettendo il becco in prima squadra in un futuro non troppo lontano. 

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Voglioarbitrieuropei
    Voglioarbitrieuropei

    Grandissime potenzialità. Vedremo, ma molto contento dell'acquisto, un grande prospetto!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie