Inter, UFFICIALE il ritorno di Stankovic
Era nell'aria da tempo ma oggi è finalmente accaduto. Dejan "Deki" Stankovic (foto da Inter.it) è il nuovo team manager dell'Inter, come si legge da un comunicato ufficiale postato sul sito del nerazzurri: "All'interno dello staff di Roberto Mancini lavorerà in stretta collaborazione con la direzione sportiva nella gestione dei calciatori della prima squadra, in campo e fuori dal campo."
L'ex vice di Stramaccioni all'Udinese può vantare un ottimo rapporto con Mancini, sin dai tempi della Lazio e subentra nel ruolo che fu di Ivan Cordoba.
Così il 36enne serbo ha commentato il suo nuovo ruolo: "Tornare all'Inter è un onore. Sono davvero contento ed emozionato perché, come ho sempre detto, i colori nerazzurri saranno per sempre sulla mia pelle. Il giorno in cui ho capito che non avrei più indossato la maglia dell'Inter ho pianto. Adesso torno qui, con orgoglio e determinazione, per difendere il nostro club con un altro ruolo"
#Stankovic è di nuovo con noi! Niente è come esserci http://t.co/TxWFaIrVLU #BentornatoDeki #FCIM pic.twitter.com/gSxfsfIWuQ
— F.C. Internazionale (@Inter) 19 Giugno 2015