
Inter, operazione riuscita per Sommer: quante partite giocherà Martinez
- 22
Yann Sommer questa mattina non era presente ad Appiano Gentile, il portiere nerazzurro si è sottoposto all’intervento chirurgico che ha ridotto la frattura al pollice della sua mano destra e adesso, insieme allo staff medico, si metterà al lavoro per pianificare il suo recupero con le terapie opportune. Lo stop previsto è di circa tre settimane, motivo per cui il portiere dovrebbe saltare tutte le sfide decisive che il calendario pone di fronte all’Inter nelle prossime settimane, come lo scontro diretto a Napoli e la doppia sfida di Champions contro il Feyenoord. Questo il comunicato ufficiale diramato dall’Inter sulle condizioni di salute di Sommer:
IL COMUNICATO - “Nel pomeriggio di oggi Yann Sommer è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas Pio X di Milano, ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. L'intervento è perfettamente riuscito. Sommer, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa nella prossima settimana”.
TOCCA A MARTINEZ - I nerazzurri affronteranno i prossimi impegni con Josep Martinez, secondo portiere che fin qui ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra. Genoa, Monza, Lazio e andata e ritorno di Champions dovrebbero essere le gare che vedranno tra i pali lo spagnolo, che domani debutterà contro la sua ex
Commenti
(22)Scrivi il tuo commento
Da milanista auguro una pronta guarigione a Sommer! Grandissimo portiere