Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, UFFICIALE: Lautaro è positivo al Covid, niente Argentina

    Inter, UFFICIALE: Lautaro è positivo al Covid, niente Argentina

    Niente impegni con l'Argentina per Lautaro Martinez: l'attaccante dell'Inter è risultato positivo al Covid. Lo riferisce la stessa Albiceleste sui propri profili social, spiegando che il Toro non sarà dunque a disposizione (assieme all'infortunato Lisandro Lopez) per le partite con Venezuela (26/3) ed Ecuador (30/3), match validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar (la Seleccion è in realtà già qualificata per la competizione).

     
    COMUNICATO INTER - FC Internazionale Milano comunica che Lautaro Martinez è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di domenica prima della partenza per l’Argentina, dove sono in programma gli impegni con la propria nazionale. Il giocatore seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario.

     


    VERSO LA JUVE - Niente impegni con la nazionale dunque per Lautaro Martinez, che l'Inter spera di recuperare per la ripresa della Serie A: la squadra di Inzaghi è attesa dal delicato scontro diretto con la Juventus all'Allianz Stadium.

     

    Altre Notizie