Calciomercato.com

  • Inter, ufficiale la cessione al Venezia di Oristanio: comunicato e dettagli, c'è la % sulla rivendita

    Inter, ufficiale la cessione al Venezia di Oristanio: comunicato e dettagli, c'è la % sulla rivendita

    • Redazione CM
    Gaetano Oristano è un nuovo giocatore del Venezia. L’Inter e il club ligure hanno annunciato l’accordo per il trasferimento del calciatore classe 2002, reduce dall’esperienza al Cagliari. Il Venezia vince il duello di mercato con il Genoa, che aveva inseguito Oristanio e provato a portarlo alla corte di Alberto Gilardino.

    Si tratta del secondo acquisto del Venezia, neopromossa in Serie A dopo la vittoria nei playoff contro la Cremonese in finale, dopo Doumbia dall’Albinoleffe.

    CIFRE E FORMULA - Oristanio si trasferisce dall’Inter al Venezia a titolo definitivo. Il club lagunare sborserà una cifra vicina ai 5 milioni di euro, oltre a garantire una percentuale sulla futura rivendita del classe 2002. Oristanio ha firmato un contratto di cinque anni fino al 30 giugno 2029.

    IL COMUNICATO DELL’INTER - "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Gaetano Oristanio al Venezia FC: il centrocampista classe 2002 si trasferisce a titolo definitivo".

    LA NOTA DEL VENEZIA - "Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Oristanio dall'Inter. Il trequartista nato a Vallo della Lucania ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029".

    LE PAROLE DI ORISTANIO - "Ho scelto Venezia per il progetto tecnico e perché la squadra sarà guidata da un allenatore con una storia importante come mister Di Francesco. La squadra viene da una stagione fantastica culminata con una promozione meritata e sono molto felice di poter far parte questo gruppo. Spero di poter gioire insieme ai nostri tifosi per il raggiungimento di quelli che saranno i nostri obiettivi”.

    PARLA IL DS ANTONELLI - "Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. Sono felice di poterlo annunciare oggi, nel giorno del mio compleanno, e ringrazio la proprietà per aver fatto questo regalo a me e alla tifoseria".

    Altre Notizie