Inter, UFFICIALE Kondogbia al Valencia: 'Voglio restare a lungo'
SCAMBIO CON CANCELO - L'Inter ha trovato l'accordo con gli spagnoli per lo scambio con Joao Cancelo, che questa mattina ha effettuato le visite mediche e si trasferisce con la stessa formula dell'ex Monaco. Per Kondogbia, che ha scelto la maglia numero 16, è un ritorno in Liga, dato che nel 2012/13 aveva giocato nel Siviglia.
'VOGLIO RESTARE A LUNGO' - Ecco le prime parole di Kondogbia, presentato alla stampa: "Sono pronto, mi sono allenato e sono a disposizione dell'allenatore. Marcelino decisivo? Sì, ho avuto diverse conversazioni con lui, abbiamo sistemato i dettagli e spero di restare qui il più a lungo possibile. Le conversazioni con Marcelino hanno fatto la differenza, io cercavo nuove sfide e il dialogo col tecnico è stato determinante. Il mio ruolo non importa, la squadra è ciò che fa la differenza. Io credo di potermela cavare sia dietro che accanto a un compagno di reparto. Ho grandi ricordi della mia passata esperienza nella Liga, ma nella mia scelta ha pesato soprattutto il club e ciò che può darmi Marcelino. Ho grandi obiettivi individuali e di squadra. Già nella prima gara ho potuto notare che il club e l'allenatore sono esigenti, ma qui ci sono grandi gocatori e perciò sono ottimista, sarà una grande stagione".
@Geo_Kondogbia pic.twitter.com/4xkaIvZ62A
— Valencia CF (@valenciacf) 21 agosto 2017
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.