Inter, UFFICIALE il ritorno di Di Gennaro: sarà il terzo portiere
"Il portiere classe 1993 torna in nerazzurro a titolo definitivo dopo l'esperienza al Gubbio. Un sogno può avere diverse forme e diversi nomi: alcuni sembrano irrealizzabili, altri diventano possibili grazie a una buona dose di sacrificio e perseveranza. Il sogno di Raffaele Di Gennaro si chiama Inter, un sogno che lo accompagna da sempre".
Di nuovo Nerazzurro #ForzaInter #WelcomeRaffaele
— Inter (@Inter) July 13, 2023
LE PAROLE - "Per me è un sogno tornare qui in prima squadra. Sono partito dai pulcini e ora sono qui, sono felicissimo. Qui mi sono sempre trovato benissimo. Ho giocato nel settore giovanile dai 9 ai 19 anni, ho vinto la NextGen Series e il campionato. Poi sono andato 5 anni in prestito, sono tornato una stagione per fare il quarto prima di altre esperienze. Ora sono di nuovo qui, per quello che sarà il mio 17° anno di Inter".
"Sono coraggioso: non ho paura nelle uscite basse, ho una buona reattività. Ho voglia di imparare da tutti i miei compagni di squadra, che per me sono a tutti gli effetti degli idoli. Proverò a dar loro una mano per come posso, sono felicissimo di far parte di questo gruppo".