Getty Images
Inter, tutto su Lindelof. C'è ancora Kia Joorabchian dietro l'operazione
Non solo le corsie laterali, l’Inter vuole rifare completamente il look alla propria difesa e per questo motivo segue molto da vicino uno dei difensori centrali più promettenti d’Europa. Parliamo di Victor Lindelof, il suo nome non è nuovo e circola già da tempo tra le mura di Appiano Gentile, ma secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la sua non sarebbe una candidatura qualsiasi.
ANCORA KIA - Lindelof è il primo obiettivo della società nerazzurra, il difensore che Suning vuole per iniziare a mettere basi importanti all’Inter del futuro. Ad avvicinarlo ulteriormente alla società di corso Vittorio Emanuele, neanche a dirlo, quel Kia Joorabchian che ha già condotto la trattativa Joao Mario e che adesso sarebbe pronto a intavolare anche quest’ulteriore affare. Ci vogliono circa trenta milioni di euro, ma Zhang Jindong è tutt’altro che spaventato dalla somma, anzi…
AFFARE ANTICIPATO? - Fino a qualche settimana fa la trattativa sembrava destinata a dover decollare nel prossimo giugno, ma visti i problemi riscontrati nel pacchetto arretrato, Suning potrebbe prevedere un ulteriore sforzo. Ovviamente solo a patto che si aggiustino le finanze con determinati movimenti di mercato: sulla strada che porta in Cina ci sono Eder e Biabiany, mentre in uscita c’è anche quel Marcelo Brozovic ultimamente entrato nelle grazie del Milan. Insomma, l’Inter vuole a tutti i costi Lindelof e studia il modo per anticipare l’operazione a gennaio, qualora non fosse possibile, se ne riparlerà a giugno. Una cosa è chiara: ad oggi è lui - per la difesa - l’obiettivo numero uno di Zhang Jindong