Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, tutto fatto per Samardzic

    Inter, tutto fatto per Samardzic

    Sfumato Gianluca Scamacca l'Inter si rifà all'istante e chiude il colpo Lazar Samardzic. Vi avevamo raccontato (LEGGI QUI) dell'ultimo scatto di qualche giorno fa per il centrocampista serbo-tedesco dell'Udinese e proprio in queste ore gli ultimi dettagli dell'affare sono stati sistemati. 

    LE CIFRE - L'operazione che era già stata impostata da qualche giorno prevede da parte dell'Inter un esborso che si aggira intorno ai 15 milioni di euro e in cui è stato aggiunto anche il cartellino di Giovanni Fabbian, giovane centrocampista classe 2003 uscito dalla Primavera nerazzurra e l'anno scorso in prestito alla Reggina.

    IN GRUPPO A INIZIO SETTIMANA - L'Inter aveva già comunicato all'entourage del giocatore che l'obiettivo era quello di far arrivare Samardzic lunedì ad essere un nuovo elemento del gruppo squadra e il forcing di questa sera è servito anche per trovare tutti gli accordi anche per l'aspetto economico dei due calciatori con il prossimo ex-Udinese che andrà a guadagnare circa 2 milioni di euro annui. Non va dimenticato, inoltre, che per Fabbian l'Inter si è assicurato due anni di recompra a cifre a salire, il primo anno 12 milioni, il secondo 15 milioni.

    Altre Notizie