Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Trubin strizza di nuovo l'occhio all'Inter: il secondo indizio social

    Trubin strizza di nuovo l'occhio all'Inter: il secondo indizio social

    Nel giorno in cui il Manchester United saluta De Gea, continuano ad accumularsi gli indizi di mercato legati alla porta dell'Inter, che valuta le alternative per sostituire il possibile partente André Onana. Chi sicuramente non nasconde la propria volontà è Anatoliy Trubin, estremo difensore dello Shakhtar Donetsk, che dopo l'indizio social con cui aveva scatenato l'interesse dei tifosi interisti sotto un post di Fabrizio Romano, torna a scatenare il web: questa volta il portiere classe 2001 ha risposto ad un commento di un tifoso.

    IL PRECEDENTE - La prima stoccata di Trubin era arrivata due giorni fa sotto un post in cui si parlava della possibile cessione di André Onana al Manchester United, con un commento raffigurante l'emoticon degli "occhi", come a voler dire "tengo d'occhio la situazione". Una chiara allusione alla volontà di Trubin di vestire la maglia nerazzurra o comunque un gesto volto a spingere in quella direzione. 

    TRUBIN GUFA LA CESSIONE DI ONANA

    SUCCEDE DI NUOVO - Ora, solo due giorni dopo, ecco il bis. Questa volta Anatolyi Trubin ha voluto rispondere ad un tifoso che sotto una foto del portiere scrive "Vieni all'Inter". La risposta eloquente dell'estremo difensore ucraino non tarda ed è la stessa: di nuovo quegli "occhietti". Un indizio di mercato ricorrente che conferma la volontà del portiere: se la prima volta poteva sembrare una semplice allusione, questa volta non c'è spazio per i fraintendimenti. Trubin aspetta. Saranno cruciali le evoluzioni sul fronte Onana e soprattutto le mosse dei nerazzurri.

    Trubin strizza di nuovo l'occhio all'Inter: il secondo indizio social

    Altre Notizie