Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, tra conferme e rotazioni Inzaghi prepara il ‘derby’ con il Monza: la scelta per l’attacco

    Inter, tra conferme e rotazioni Inzaghi prepara il ‘derby’ con il Monza: la scelta per l’attacco

    • Redazione CM
    Dare continuità al successo sul Napoli. Con questa missione l’Inter compie il (breve) viaggio verso Monza dove sfiderà la squadra allenata da Palladino. Seconda gara di un filotto fondamentale per le velleità di scudetto dei nerazzurri, con i tre punti Inzaghi metterebbe ulteriore pressione sui partenopei e sul Milan.

    ATTACCO - Per questo motivo l’ex Lazio cercherà di cambiare il meno possibile di una squadra che sta iniziando ad assumere ormai una sua forma stabile. Il ballottaggio principale è sempre quello che riguarda l’attacco: sono in 3 (Lautaro Martinez, Dzeko e Lukaku) per 2 posti. E sono proprio gli ultimi due ad essere i favoriti per la riconferma e una nuova titolarità. Squadra che vince non si cambia, d’altronde.

    CAMBI - Qualche switch però potrebbe esserci, complici le ampie rotazioni che servono in questo periodo sovraffollato. Al centro della difesa è pronto a tornare Stefan De Vrij, al posto del pur ottimo Acerbi, mentre sulla destra scalpita Dumfries, favorito su Darmian. Conferme per Calhanoglu e Mkhitaryan. Nel derby lombardo l’Inter vuole innestare ancora una marcia in più.

    La probabile formazione

    Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. All: Inzaghi
     

    Altre Notizie