Calciomercato.com

  • Tomas Perez va al Porto: accordo con il Newell's. I dettagli e la trattativa sfumata con l'Inter

    Tomas Perez va al Porto: accordo con il Newell's. I dettagli e la trattativa sfumata con l'Inter

    • Matteo Palmisano

    Sembrava a un passo dall'Inter e, invece, Tomas Perez sarà un nuovo giocatore del Porto. Il classe 2005 del Newell's Old Boys, che è stato molto vicino ai nerazzurri, si unirà ai dragoes, che hanno trovato l'intesa con il club argentino.

    DESTINAZIONE PORTOGALLO - Perez, centrocampita di grande prospettiva, si unirà al Porto per una cifra intorno ai quatto milioni di euro più una percentuale sulla rivendita del 20%. Una cifra inferiore a quella chiesta all'Inter, che, intorno a metà gennaio, era sembrata davvero vicina alla chiusura dell'operazione, tanto che il presidente del Newell's Ignacio Astore era stato anche a San Siro in occasione di Inter-Bologna.

    TRATTATIVA CON L'INTER - Il 16 gennaio, all'indomani della sfida contro i rossoblù, lo stesso presidente argentino aveva dichiarato: "La trattativa continuerà tra oggi e domani. Siamo molto vicini ma mancano ancore dei dettagli sui bonus. Siamo sui 7 o 8 milioni circa, forse poco di più. Stiamo discutendo dei bonus. Siamo d’accordo sulla cifra, quello che cambia è tra parte fissa e bonus ma siamo a buon punto. Adesso abbiamo l’ultima riunione, darò una risposta e poi tornerò in Argentina”. Alla fine, però, l'Inter, che era interessata anche a Mateo Silvetti, classe 2006, si è tirata fuori dalla trattativa, considerando troppi gli otto milioni richiesti.

     

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Matteo Mandelli
    Matteo Mandelli

    Il Milan perse cosi Enzo Fernandez , trattativa infinita sul prezzo, arrivò il Benfica e se lo prese

    • 1
    • 2

    Altre Notizie