Getty Images
Inter, Thuram: 'Lautaro capitano straordinario. Nessuno più veloce di me, il gol alla Juve...'
IL GOL DELL'1-1 IN JUVE-INTER - Tikus si cimenta nella telecronaca della rete ("Ancora una volta la ThuLa, bravi!") per poi spiegarne l'origine: "La proviamo in allenamento, sono sempre io che devo correre (ride, ndr). Non c'è nessun compagno più veloce di me. Non è che non ho paura di niente, ma devo provare a fare gol, assist e a puntare l'avversario, L'abbiamo provata questa giocata, il movimento di Lauti dietro il difensore è incredibile".
ADRIANO - Thuram si sofferma poi sul gol nel derby e le somiglianze con quello realizzato da Adriano all'Udinese: "Non è la stessa cosa. Quello di Adriano è un gol da solista, la bellezza del mio è nel tiro. La sua è stata un'azione in solitaria. Cosa ruberei ad Adriano? Il suo tiro mancino".
IL GOL DI DIMARCO - Cosa si dice nello spogliatoio del gol di Dimarco al Frosinone? "Che ha tirato apposta, conoscendo le sua qualità - risponde sicuro Marcus -. Se guardi un'inquadratura, si nota che Dimash vede il portiere fuori dalla porta. A volte ci prova anche in allenamento".
SAN SIRO - Infine Thuram parla di San Siro e dell'atmosfera che cambia quando prende palla l'attaccante francese: "Mi piace giocarci dal primo giorno, i tifosi sono incredibili. Ogni volta che c'è un'azione senti che ti spingono".