Calciomercato.com

  • Inter, Thuram ha ancora dolore alla caviglia: la conferma di Deschamps

    Inter, Thuram ha ancora dolore alla caviglia: la conferma di Deschamps

    • Redazione CM
    Non arrivano buone notizie in casa Inter per quanto riguarda Marcus Thuram. L'attaccante francese era uscito malconcio dalla gara poi vinta per 3-2 grazie alla sua tripletta contro il Torino e in cui aveva subito il brutto intervento da cartellino rosso da parte di Maripan nel corso del primo tempo. In quell'occasione la caviglia subì un grosso trauma, ma l'esito degli esami non ha evidenziato lesioni concedendogli la possibilità di rispondere alla chiamata della Francia.

    Dal ritiro della Francia arrivano infatti notizie non rassicuranti e che lo portano sicuramente verso un'esclusione dalla gara in programma domani sera giovedì 10 ottobre 2024 alle 20.45 contro Israele- gara valida per il gruppo 2 della League A della Nations League. Il numero 9 nerazzurro sente ancora dolore alla caviglia e rimarrà a lavorare a parte senza prendere parte alla gara.

    La conferma ulteriore è arrivata oggi anche dal commissario tecnico francese, Didier Deschamps, che è intervenuto in conferenza alla vigilia della gara contro Israele confermando le pessime sensazioni fisiche del centravanti interista e ribadendo il dubbio sulla presenza in campo: "Thuram si allenerà a parte perché ha ancora fastidio alla caviglia".

    Commenti

    (18)

    Scrivi il tuo commento

    Juveale
    Juveale

    Queste situazioni non le capisco... Ha male, bene lo rimandi al club di appartenenza. In fondo so...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie