Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Inter, tentativo del Torino per Correa: Sanchez in attesa. E se anche Inzaghi molla il Tucu...

    Inter, tentativo del Torino per Correa: Sanchez in attesa. E se anche Inzaghi molla il Tucu...

    • Redazione CM
    Ai primi interessi è subentrato un vero e proprio tentativo. Intorno a Correa si iniziano a muovere le acque e a scuotere dal torpore la situazione dell’argentino all’Inter è il Torino. La squadra di Juric continua a cercare una mezza punta, un uomo che possa inventare e imbeccare al meglio Sanabria. L'allenatore croato sta provando a convincere la società di Cairo a investire sul Tucu. E i nerazzurri di certo non gli farebbero trovare la porta chiusa.

    TUCU - Correa è sempre più ai margini del club di Viale della Liberazione. E emblematica è stata la prima di campionato per la squadra di Inzaghi. Durante la sfida al Monza, come suo solito, l’allenatore piacentino ha fatto ruotare tutti i suoi attaccanti: Thuram ha lasciato il posto ad Arnautovic, Lautaro a…Frattesi. Anche a risultato in ghiaccio, non c’è stato spazio per l’argentino che è di fatti sul mercato. Finora di vere e proprie richieste non ne sono arrivate. Qualche apprezzamento dall’estero, qualche sirena araba. Ora invece il tentativo, come riporta Sky, del Torino: un’operazione che si potrebbe chiudere con un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 20 e i 25 milioni di euro. Correa guadagna 3,6 milioni netti, troppo per i granata, motivo per cui l'Inter dovrebbe pagare una parte del suo ingaggio.

    SWITCH - Se l'argentino dovesse partire, l’Inter potrebbe scongelare Alexis Sanchez. L’ex Marsiglia è tenuto in naftalina dai nerazzurri che vedrebbero di buon occhio il ritorno del cileno, svincolatosi dall’OM e reduce da un’ottima stagione. Pur avanti con l’età, Alexis ha dimostrato che su di lui si può ancora puntare ma resta senza contratto alcun. L’ex Udinese, tra le altre, ha rispedito al mittente le avance del Santos e aspetta l’Inter. In Francia è stato capace di 18 gol in 44 presenze in tutte le competizioni e anche in nerazzurro aveva ‘visto’ la porta più di quanto fatto poi da Correa. Ecco perché tutti all’Inter ora sperano nello switch. Un gioco d’incastri tanto difficile quanto desiderato dai tifosi interisti che con il Tucu ancora faticano a sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d’onda. E forse potrebbe essere ormai troppo tardi.

    Altre Notizie